esaldi: tutte le offerte del web!

Buongiorno dolcezze!!! Eccomi qui oggi a parlarvi di un utilissimo sito di cui sono venuta a conoscenza solo pochi giorni fa: ESALDI
Qui potrete trovare tantissime recensioni dettagliate dei siti più conosciuti per lo shopping in rete. Per chi cerca qualità e risparmio nello shopping online ESALDI è l'ideale. Vi elenco sezione per sezione tutte le possibilità che il sito ci offre.


Cliccando esaldi.it/city/ troverete la sezione con le migliori offerte del giorno nelle maggiori città italiane, parliamo di ristoranti, spa, ingressi al cinema e tanto altro...

Cliccando esaldi.it/panoramica-venditori/ invece ci sono recensioni e valutazioni di molti famosi store come Groupon, Groupalia, Acquistionline ecc.

Nella sezione esaldi.it/vendite-private/ sono elencati siti come Privalia, Private outlet, Buy vip, Pixmania, Saldi privati e relative opinioni e voti per l'affidabilità, il servizio clienti, l'offerta e il rapporto qualità prezzo.

Una delle sezioni che preferisco è questa: esaldi.it/codici-sconto/ dove ci sono coupon e codici sconto da utilizzare direttamente all'acquisto degli articoli. Alcuni dei nomi che possiamo trovare sono: Stefanel, Zalando, Nike, Asos, Liabel, Feltrinelli, Pimkie, e Prenatal. 

Non poteva mancare il BLOG ESALDI sempre aggiornato sulle nuove tendenze e collezioni del momento.

Per essere sempre in contatto con esaldi vi lascio il link alla loro pagina facebook e twitter

Posso affermare che ESALDI è un sito completo e utile sia per chi approccia per la prima volta alla jungla degli acquisti su internet ma anche per chi essendo un veterano vuole andare sul sicuro.
In tempi di crisi è meglio risparmiare :)

LOvE, V



0 commenti:

Posta un commento

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it