Blog di Serena Chain

Buongiorno ragazzi! E' da un pò di tempo che ho iniziato delle collaborazioni e mi sono appassionata moltissimo. Trovo sia un modo utile di sfruttare i social. Ci si scambiano idee e informazioni, si lanciano nuove tendenze, si scoprono giorno per giorno novità, ed è davvero un qualcosa di positivo. Vi sarete accorti di quanto ultimamente io mi sia dedicata a collaborare con svariate aziende, brand e negozi, ma adoro anche scoprire nuove creatrici che si dedicano al mondo degli accessori. 
Oggi vi parlo d Serena Leidi, creatrice del BLOG DI SERENA CHAIN e di fantastici bijoux. Ho intervistato Serena per voi, quindi andiamo a conoscere più da vicino il suo mondo...

Ciao Serena, da dove nasce la tua creatività quotidiana.
Ciao,la mia creatività quotidiana non ho mai ben capito da dove nasca,penso sia nata e cresciuta insieme a me...Molto spesso (sembrerà stupido) mi capita che mi sogno nuove idee e progetti la notte e il giorno dopo provo a realizzarli.
Dove trovi l'ispirazione per i tuoi progetti?
L'ispirazione la trovo in tutto ciò che mi circonda,qualsiasi cosa riesce a darmi nuovi stimoli per creare accessori.

Raccontaci il tuo angolo creativo, ovvero dove crei i tuoi bijoux
Il mio angolo creativo è il tavolo della mia sala, lì creo i miei bijoux, tra poco sistemerò una stanza e la trasformerò ufficialmente nel mio laboratorio.
Tre aggettivi per definire i tuoi lavori
Tre aggettivi? Mmmh
Allegri, ricercati, alla moda.

Quando hai capito che la tua passione poteva diventare un business online? Avevi pianificato la cosa o è successo in modo inaspettato?
Era un po' di tempo che pensavo di aprire una mia pagina per dare maggior visibilità a ciò che creavo quindi un giorno ho preso coraggio e sostenuta da alcune persone l'ho aperta...diciamo che è successa un po' in modo inaspettato riguardo al discreto successo ma anche pianificato perchè lo avevo in testa già da tempo...

Obbiettivi futuri?
Gli obbiettivi futuri sono tanti quanto i progetti, ho la mente sempre in movimento e spero di riuscire a creare tutto ciò che ho in testa. Punto ad espandermi e farmi conoscere per ora, poi si vedrà...



Non posso che fare un mega in bocca al lupo a Serena sperando che anche voi miei followers, possiate appassionarvi alle sue creazioni! Vi lascio alle foto che più mi hanno colpito.

LOvE, V










1 commenti:

 

ABOUT ME:

Italian.
Graduated in engineering management, blogger since 2010, and web content writer for Glamour.it. Owner of the Ottaviano Digital communication agency. Fashion and beauty passionate. Travel addicted. Greedy without remedy, animal lover and sincere by nature. I create look according to my mood and I love to experiment, because the style is a game!

READ MY ARTICLES ON:

FOLLOW ME:

Facebook Instagram Twitter

CONTACT ME:

lostileungioco@hotmail.it